annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Furto dati

Simo32
Grande
Grande
Uso questa sim esclusivamente come SIM dati per il web cube e quindi non posso ricevere messaggi (pur caricandola in uno smartphone). Desidero sapere sono stato coinvolto nel furto dei dati e come provvedere.
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simo32, appena appreso di un potenziale attacco informatico lo scorso 28 dicembre ho. Mobile ha comunicato di aver avviato indagini in collaborazione con le Autorità investigative. Ha provveduto ad attivare ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi. Ulteriori azioni a protezione dei dati sottratti sono in corso di implementazione e verranno comunicate ai clienti.  Tutti clienti coinvolti hanno ricevuto comunicazione personale e rigenerazione del seriale. Per verificare eventuali comunicazioni ricevute tramite SMS puoi spostare la SIM su un dispositivo telefonico. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Simo32
Grande
Grande
La SIM non funziona sui dispositivi telefonici, già provato
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simo32

le SIM solo dati sono funzionanti anche su smartphone una volta configurato l'APN per la navigazione internet. 

Per quanto riguarda il servizio SMS, ti invito a consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Non-riesco-a-inviare-SMS/ta-p/26 Buona giornata.

0 Kudos