annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga che spariscono

Marisa12
Grande
Grande
Dal mese scorso trovo un consumo eccessivo di giga. Ho provato a spegnere il telefono per un giorno e sono scesi comunque! Lo fate perché devo passare a un altro contratto più costoso? Rispondete è il terzo messaggio che lascio. Voglio informare Altroconsumo di cui sono socia.
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Marisa12 i gb non si consumano da soli. Hotspot, backup, aggiornamenti, streaming in HD o UHD consumano grandi quantità di dati.
Azzera i contatori del traffico dati del tuo telefono e potrai verificare i gb che consumi e dove.

Per altro a tutti i tuoi messaggi (uno trattava una tematica completamente differente e ti ho risposto anche io) hai avuto una risposta! Forse dovresti essere più attenta.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marisa12, nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video, controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente come anche la riproduzione automatica dei video nei vari siti e social. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche se ti colleghi in hotspot e dal numero dei dispositivi collegati. Ti informiamo, inoltre, che la valorizzazione del consumo viene effettuata nel momento in cui tutti i dispositivi collegati in hotspot sono disconnessi. Puoi comunque monitorare il consumo dei giga direttamente dalle impostazioni dello smartphone o tramite App dedicate. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos