annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga extra

ho.risolto Vai alla soluzione
Kekko6
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Scusate ma se vado all’estero esiste un pacchetto aggiuntivo solo per i giga?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

con ho andare all'estero nell'unione europea e come restare in italia per ciò che concerne la tua offerta voce + sms per i dati invece non puoi aggiungere giga, anzi li hai ma in in un pacchetto a parte e tra l'altro ridotti... puoi verificarne quanti ne prevede la tua offerta in questo modo:

  1. apri l'app di ho
  2. tap sulla mia offerta
  3. nel riquadro ti viene riportato DATI IN EUROPA XX,XX GIGA

naturalmente sono validi solo in UE se li sfori la tariffa dipende dove ti trovi, fai click su questo link e vedrai i prezzi:

https://www.ho-mobile.it/estero.html

ɘ|ɘiᴎɒb

Visualizza soluzione nel messaggio originale

9 RISPOSTE 9
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

con ho andare all'estero nell'unione europea e come restare in italia per ciò che concerne la tua offerta voce + sms per i dati invece non puoi aggiungere giga, anzi li hai ma in in un pacchetto a parte e tra l'altro ridotti... puoi verificarne quanti ne prevede la tua offerta in questo modo:

  1. apri l'app di ho
  2. tap sulla mia offerta
  3. nel riquadro ti viene riportato DATI IN EUROPA XX,XX GIGA

naturalmente sono validi solo in UE se li sfori la tariffa dipende dove ti trovi, fai click su questo link e vedrai i prezzi:

https://www.ho-mobile.it/estero.html

ɘ|ɘiᴎɒb
Kekko6
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Non mi conviene per niente 😂 4 giga mi danno 😂
Va bene grazie daniè vedrò come rimediare
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

prego ...

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kekko6, l'offerta ho. non prevede pacchetti aggiuntivi per l'estero. Potresti accedere all'opzione Riparti, ma non è possibile ripartire se hai finito solo i giga per l'estero. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
ueorne
Grande
Grande
Mi trovo all’estero ed i giga sono pochi perché non fate come tutte le compagnie e cioè se i giga non bastano si possono acquistare? Mi toccherà cambiare per questa difficoltà , riguardo i giga all’estero , se mi è sfuggita qualche informazione attendo informazioni , grazie
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@ueorne il capo ho.fficina è stato molto chiaro non ci sono pacchetti aggiuntivi per l'estero tranne quelli che ti vengono dati in base alla tua offerta che puoi verificare quanti ne hai da app ho - la mia offerta.

purtroppo su questo non sono bene organizzati... 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Patty31
Grande
Grande
Scusate, ho un dubbio: ma se la mia offerta si rinnova quando sono all'estero, ripartono anche i giga previsti in roaming?
Grazie
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Patty31
0 Kudos
Patty31
Grande
Grande
Ah bene, grazie
0 Kudos