annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga illimitati

28 RISPOSTE 28
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Per raddoppiare i giga c’è il servizio riparti di ho mobile se vuoi usare YouTube ci prosciugate internet cercate di non usare LA risoluzione in HD
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Emanuel45,
ci dispiace tantissimo che il nostro Paese stia vivendo questo momento di disagio! 
Al momento non prevediamo un’opzione di giga illimitati però continua a seguirci per conoscere gli ultimi aggiornamenti. Restiamo a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Emanuel45 io ti capisco ma ho.mobile ha rifiutato la solidarietà digitale, quindi non ci sono altre possibilità se non ricaricare o cambiare gestore.
0 Kudos
Emanuel45
Grande
Grande
A me servono solo per lo studio del resto non mi frega nulla anche perché i soldi sta finendo e dato che qua nella mia regione i soldi ancora sono in ritardo per me è difficile andare a fare una ricarica
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Sì pretendono giga ad ufo? Sono d'accordissimo e sono disposto -se fosse possibile- a donarne io ai bisognosi ma per motivi solo di studio! Vuoi chattare duro? Scarichi filmini cretini da passare agli amici? Vuoi ascoltare musica trap in streaming? No, mi dispiace ma non ti dò niente.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E ribadisco ancora che le compagnie che danno la solidarietà digitale sono quelle che fanno pagare da subito il doppio almeno rispetto ad HO. Con HO puoi raddoppiare i giga usando l'opzione riparti e spenderai come le altre compagnie, ma solo per due o tre mesi. Con gli altri nspenderei il doppio per sempre.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Guardati pure un po' attorno e scoprirai che nessuna compagnia permette di cambiare offerta, a parte HO (a volte) e CoopVoce. L'unico sistema è quello di triangolare, cioè uscire andando verso una compagnia che poi permette di rientrare con le migliori offerte, tipo iliad o CoopVoce
Io13
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Allora ho chiamato la ho chiedendo spiegazioni riguardo ai giga e al perché loro non facciano promozioni. La risposta è stata purtroppo siamo una compagnia low cost quindi non possiamo fare questo tipo di operazioni. Poi gli ho chiesto se mio fratello poteva aumentare i giga visto che a l offerta vecchia con 30gb purè li hanno risposto che vedranno se potranno aggiungere anche se non pensano che si possa fare. A me questa sembra una ******a vera e propria mi spiace di questa situazione visto che come compagnia non è male. Ma se fanno queste storie forse è meglio guardarsi un po attorno.
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Per fare lezioni non ci vuole giga illimitati basterebbe non guardare YouTube o giocare online e non fare speed test e giga ti bastano finito i giga puoi fare riparti
DarkChris
Genio
Genio
I giga illimitati attualmente non sono compresi, quindi o ti rechi da un tabaccaio oppure per te ricaricare diventa un problema.
0 Kudos