annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga terminati in 7 giorni

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Forse sei nella tua squallida stanzetta, accudito dalla mamma, come Napalm51 ???
😄🤪🤣
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E a proposito di sfigati, io sono qui. Tu dove sei ? 🤣🤣🤣
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Bugiardo. Posta le prove di quello che dici. Ma non puoi perché non è vero.
0 Kudos
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
L'unica risposta sensata, in mezzo al latrar di cani, pensionati e fruitori del reddito di cittadinanza, è che Ho fa la cresta nella contabilità dell'utilizzo dei dati.

Ho scaricato lo stesso film due volte, la prima usando la connessione 4G di un altro gestore: 3.3 GB utilizzati.
Poi ho scaricato lo stesso film, con lo stesso dispositivo, con la connessione HO: 3.75 GB scalati....
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Bugiardo. Posta le prove di quello che dici. Ma non puoi perché non è vero. Guarda io sono pensionato. Ho tutto il tempo per sput***anarti ogni volta che posterai qui le tue bugie, pagato da qualcuno. Vediamo chi cede prima
0 Kudos
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
L'unica risposta sensata, in mezzo al latrar di cani, è che Ho fa la cresta nella contabilità dell'utilizzo dei dati.

Ho scaricato lo stesso film due volte, la prima usando la connessione 4G di un altro gestore: 3.3 GB utilizzati.
Poi ho scaricato lo stesso film, con lo stesso dispositivo, con la connessione HO: 3.75 GB scalati....
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Racconti solo bugie su questo forum, senza portare alcuna prova. Pallista
0 Kudos
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
L'unica risposta sensata, in mezzo al latrar di cani, è che Ho fa la cresta nella contabilità dell'utilizzo dei dati.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Quello che dici ha valore pari a zero perché hai raccontato grandi balle in passato. E perché anche quest'ultima non dovrebbe esserlo visto che non posti nessuna prova.? Le tue sono solo parole, ma di un pallista. Senza nemmeno entrare nel merito di quanto scrivi.
0 Kudos
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

0 Kudos