annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho 2 sim in regalo

Helena
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, ho fatto il passaggio ad ho da un numero di mio padre. E in regalo mi hanno mandato altre 2 sim. Vorrei sapere se in queste sim ci sono le promozioni o bisogna attivarle dopo aver attivato la sim.
Grazie
62 RISPOSTE 62
Sal95
Grande
Grande

Salve, anche io mi associo. Come funziona la questione delle sim aggiuntive in regalo? 

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sal95,
le SIM ricevute in regalo andranno attivate tramite l'APP ho. Puoi decidere di regalarle a chi desideri.
Le offerte variano in base al gestore di provenienza e i costi sono uguali a quelli specificati sul nostro sito.
Rimango a tua disposizione. Buona serata.

Andy86.86
Grande
Grande
Quindi io ho 2 amici he vogliamo passare da iliad posso dargliele e fargli fare attivazione da app con portabilità numero? La promozione dei 5 euro a me e loro è già collegata al mio numero?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andy86.86,
attivando le SIM tramite l’app accedi automaticamente ai vantaggi del programma ho. tanti amici. e gli invitati riceveranno le ricariche omaggio previste dall'iniziativa.
Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

seur2000
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

buongiorno e piacere..
ho anche io un bubbio a riguardo, perdonate se banale.
non capisco se l'attivazione la devo fare io che ho ricevuto le due sim con uil mio tel, oppure la devono fare i destinatari a cui le regalo
grazie

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
No, l'attivazione la devi far fare a chi dai la SIM, altrimenti poi risulta a tuo nome.
seur2000
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

grazie...
appena scansionato il codice è stato riconosciuto l'invito

0 Kudos
elysa841870
Grande
Grande
Posso decide di usare una delle 2 SIM con l'offerta 100gb e metterla nel router di casa? Se sì come faccio ad attivare la seconda SIM dato che sono già cliente e nell'app non trovo più la voce attiva SIM?
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Per quanto ne so puoi usare una SIM ed attivarla come SIM dati ma ti conviene per sicurezza tel al 192121.