annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho 2 sim in regalo

seur2000
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

buongiorno e piacere..
ho anche io un bubbio a riguardo, perdonate se banale.
non capisco se l'attivazione la devo fare io che ho ricevuto le due sim con uil mio tel, oppure la devono fare i destinatari a cui le regalo
grazie

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andy86.86,
attivando le SIM tramite l’app accedi automaticamente ai vantaggi del programma ho. tanti amici. e gli invitati riceveranno le ricariche omaggio previste dall'iniziativa.
Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

Andy86.86
Grande
Grande
Quindi io ho 2 amici he vogliamo passare da iliad posso dargliele e fargli fare attivazione da app con portabilità numero? La promozione dei 5 euro a me e loro è già collegata al mio numero?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sal95,
le SIM ricevute in regalo andranno attivate tramite l'APP ho. Puoi decidere di regalarle a chi desideri.
Le offerte variano in base al gestore di provenienza e i costi sono uguali a quelli specificati sul nostro sito.
Rimango a tua disposizione. Buona serata.

Sal95
Grande
Grande

Salve, anche io mi associo. Come funziona la questione delle sim aggiuntive in regalo? 

Helena
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, ho fatto il passaggio ad ho da un numero di mio padre. E in regalo mi hanno mandato altre 2 sim. Vorrei sapere se in queste sim ci sono le promozioni o bisogna attivarle dopo aver attivato la sim.
Grazie