annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho cambiato telefono

Simon99
Grande
Grande
Ho immesso la sim ho in questo telefono ed ora la rete dati va lenta dicendo che sia scarsa.. come se non avessi i giga nonostante ne ho parecchi e al posto della H mi da una E sul segno di internet .. non riesco a sistemare questa cosa come posso fare?
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simon99, verifica che la configurazione del dispositivo sia stata effettuata correttamente. Puoi trovare i dettagli nel seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Operatore-Configuro-Internet/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/... Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Probabilmente il telefono è impostato in funzione GPRS,se esce E.

Deve andare nelle impostazioni di rete e scegliere 4G, se il telefono sopporta tale rete, o 3G.

Potrebbe essere necessario far fare una ricerca manuale della rete e dall'elenco impostare quella ritenuta più veloce.

Che tipo di telefono usa?


@Simon99  ha scritto:
Ho immesso la sim ho in questo telefono ed ora la rete dati va lenta dicendo che sia scarsa.. come se non avessi i giga nonostante ne ho parecchi e al posto della H mi da una E sul segno di internet .. non riesco a sistemare questa cosa come posso fare?