annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho ricaricato ma non mi sono stati accreditati i soldi

7 RISPOSTE 7
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Soda, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Soda
Grande
Grande
È successa la stessa cosa a me ora, ho provato a cambiare modalita di pagamento, ma non risolvo il problema, ..
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mammaj, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Mammaj
Grande
Grande
Ho fatto la ricarica utilizzando la carta di credito di mio Marito: Nuccio Leoni anch’egli vostro cliente. Gradirei una vostra risposta
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elri79, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Elri79
Grande
Grande
Ho fatto una ricarica da 5€ ma non mi è stata accreditata quindi non posso telefonare
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @alebor99, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos
alebor99
Grande
Grande
Buongiorno,
Io ho fatto una ricarica da 10€ dall’app.
I soldi dalla carta sono stati scalati, ma non sono stati accreditati sulla sim... come devo fare?
0 Kudos