annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho, solo dati

AlexMannuzza
Grande
Grande
Ho un piano tariffario basic mensile, vorrei passare al piano SOLO DATI 200Gb, è possibile aderirvi senza creare un’altra SIM? Qual è la velocità con cui navigo?
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
La tariffa 200 giga ha il limite di download a 60 mega però non so se te La fanno e non so se puoi fare almeno un un riparti come con la tariffa da 100 giga
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AlexMannuzza, non è possibile effettuare il cambio richiesto, per l'offerta solo dati 200 gb è necessario attivare una Sim dedicata. L'offerta prevede connessioni in 4g fino a 60 Mbps. Per maggiori info consulta la pagina dedicata sul nostro sito: https://www.ho-mobile.it/ho-una-casa-di-giga.html   Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
wonderboy1
Grande
Grande

ciao, volevo chiedere una cosa, se posso,. Ho passato il numero coop voce di mia mamma ad un numero ho, ho acquistato la sim on line e oltre a quella principale me ne sono state inviate due per invitare gli amici. Vorrei utilizzarne una solo per i dati. qual'è la tariffa prevista solo per i dati ?

 

0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @wonderboy1, le offerte Solo Dati disponibili prevedono 100 giga o 200 giga al costo mensile di 12.99€ o 19.99€. Per maggiori dettagli dai un'occhiata qui: https://www.ho-mobile.it/ho-solo-giga.html. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos