annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho un pc portatile con Windows 10 e modulo 4G

3 RISPOSTE 3
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nino28, per configurare il router devi accedere al pannello di controllo del tuo dispositivo o nella relativa pagina web di configurazione (verificala sul manuale utenti del dispositivo). Trovi i nostri parametri di configurazione al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...   Ti ricordo tuttavia che le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. Se la sim ho. è inserita in una chiavetta o in un router, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Nino28
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, ho comprato un modem Tp-link 4g per collegare in rete la mia seconda casa. Ho eseguito la procedura, il segnale wi-Fi si accende ma non navigo. Sarà perché non ho inserito il pin della sim? Ma dal mac come faccio?
Grazie
Giovanni
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @massimo77, non abbiamo un Pin 2 da fornire, le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. Se necessiti di ulteriore supporto ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

massimo77
Grande
Grande

Buongiorno il mio pc ha un modulo WWAN per utilizzare la connessione 4G, inserendo la sim tutto sembra funzionare correttamente vede il segnale e la rete, ho configurato l'apn, ma niente in internet non ci va, facendo la risooluzione dei problemi Windows dice di fornire il codice PIN 2 da richiedere al gestore.
Come posso richiedere il codice PIN 2?
Grazie

Massimo

0 Kudos