annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hotspot

Manu863
Grande
Grande
Vorrei una promozione per arrivare l’hotspot nel mio pc. Mi potete contattare? Grazie
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Manu863 le promozioni sono quelle presenti sul'homepage di Ho.
0 Kudos
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@Manu863, tutti i pacchetti Ho mobile sono utilizzabili in HOTSPOT.
Le basta impostare il dispositivo e accedere dal computer.
Sta a lei decidere il budget 50, 70, 100 GB.
Oppure se necessità di molti giga esiste un operatore che con 15,00 euro li da illimitati, sempre poghiandosi sulla Vodafone.
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
Scusami ma non puoi dire di scegliere il budget da 50, 70 o 100 GB come preferisce il cliente, perché non funzionano così le offerte.
Si può scegliere l'offerta SOLO in base all'operatore di provenienza o se si vuole un nuovo numero.
0 Kudos
biagio49
Mitico
Mitico
@Sara00... Scusami, ma non mi risulta che quel signore abbia detto di voler portare un numero già suo su Ho mobile.
Quindi in base alla scelta che farà ne risulterà il costo, che è libero di scegliere.
Non crediamoci, noi stessi dei problemi. Usiamo il cervello prima della tastiera.
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@biagio49 Mi riferivo a NicoBiag.
Mi dispiace ma è un dato OGGETTIVO che non si possa scegliere una tariffa in base ai GB che servono. Quindi non ha senso dire "sta a lei decidere il budget."
Ho capito che devi difendere il tuo amichetto del cuore, ma anche meno.

Dici a me di usare il cervello?! AHAHAHAH fai veramente ridere. Tra tutti i post di gente che effettivamente non usa il cervello prima di scrivere su questo forum, devi proprio rompere a me?! Dai su.
0 Kudos
MaxMaxMax
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, per attivare una promozione adatta alle tue esigenze, puoi verificare sulla pagina home di ho. Puoi fare la portabilità di un numero o prendere una sim nuova o fare solo un contratto per il piano dati. Buona consultazione, Saluti Max
0 Kudos
Silvia295
Grande
Grande
Ho provato recentemente ad attivare l'hotspot per navigare sul PC. Si collega ma dice "segnale internet assente". Non capisco dove sbaglio
0 Kudos
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@Sara00, confermo quanto scritto da quello che definisce "il mio amichetto".
Per me chi scrive, o risponde, deve attenersi alla maggior etica sociale possibile e restare strettamente nel merito del quesito esposto, non inventarsi ipotesi di portabilità non esplicitamente espresse dal cliente.
È il cliente comunque a scegliere il pacchetto di cui necessita ed è lo stesso che decide quanto pagare e se pagare, non lei né io... qui possiamo solo dare consigli non condizionare le scelte altrui.
In questo supporto ho letto tante risposte o inserzioni sgarbate, invito quindi tutti a moderare i toni e a rispettare la libertà di decisione e scelta dei clienti.