annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hotspot

Manu863
Grande
Grande
Vorrei una promozione per arrivare l’hotspot nel mio pc. Mi potete contattare? Grazie
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Sara00
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Manu863 le promozioni sono quelle presenti sul'homepage di Ho.
0 Kudos
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@Manu863, tutti i pacchetti Ho mobile sono utilizzabili in HOTSPOT.
Le basta impostare il dispositivo e accedere dal computer.
Sta a lei decidere il budget 50, 70, 100 GB.
Oppure se necessità di molti giga esiste un operatore che con 15,00 euro li da illimitati, sempre poghiandosi sulla Vodafone.
Sara00
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Scusami ma non puoi dire di scegliere il budget da 50, 70 o 100 GB come preferisce il cliente, perché non funzionano così le offerte.
Si può scegliere l'offerta SOLO in base all'operatore di provenienza o se si vuole un nuovo numero.
0 Kudos
biagio49
Mitico
Mitico
@Sara00... Scusami, ma non mi risulta che quel signore abbia detto di voler portare un numero già suo su Ho mobile.
Quindi in base alla scelta che farà ne risulterà il costo, che è libero di scegliere.
Non crediamoci, noi stessi dei problemi. Usiamo il cervello prima della tastiera.
Sara00
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@biagio49 Mi riferivo a NicoBiag.
Mi dispiace ma è un dato OGGETTIVO che non si possa scegliere una tariffa in base ai GB che servono. Quindi non ha senso dire "sta a lei decidere il budget."
Ho capito che devi difendere il tuo amichetto del cuore, ma anche meno.

Dici a me di usare il cervello?! AHAHAHAH fai veramente ridere. Tra tutti i post di gente che effettivamente non usa il cervello prima di scrivere su questo forum, devi proprio rompere a me?! Dai su.
0 Kudos
MaxMaxMax
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, per attivare una promozione adatta alle tue esigenze, puoi verificare sulla pagina home di ho. Puoi fare la portabilità di un numero o prendere una sim nuova o fare solo un contratto per il piano dati. Buona consultazione, Saluti Max
0 Kudos
Silvia295
Grande
Grande
Ho provato recentemente ad attivare l'hotspot per navigare sul PC. Si collega ma dice "segnale internet assente". Non capisco dove sbaglio
0 Kudos
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@Sara00, confermo quanto scritto da quello che definisce "il mio amichetto".
Per me chi scrive, o risponde, deve attenersi alla maggior etica sociale possibile e restare strettamente nel merito del quesito esposto, non inventarsi ipotesi di portabilità non esplicitamente espresse dal cliente.
È il cliente comunque a scegliere il pacchetto di cui necessita ed è lo stesso che decide quanto pagare e se pagare, non lei né io... qui possiamo solo dare consigli non condizionare le scelte altrui.
In questo supporto ho letto tante risposte o inserzioni sgarbate, invito quindi tutti a moderare i toni e a rispettare la libertà di decisione e scelta dei clienti.