annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iccid

Sassolino86
Grande
Grande
Buongiorno ho bisogno del iccid CORRETTO per cambiare gestore... Sia quello sulla sim, che quello richiesto via sms sono fasulli... È illegale non si può fare... Vorrei poter essere libera di scegliere un operatore che vada bene per le mie esigenze grazie
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sassolino86,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
SimoD1
Grande
Grande
Salve anche io ho lo stesso problema!!
Grazie
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SimoD1, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

 

0 Kudos
Ric22
Grande
Grande
Anche io ho questo problema!!
Grazie
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ric22, ti confermiamo che puoi trovare il codice seriale della tua SIM  direttamente nell'APP ho. nella sezione "Gestisco il mio profilo". Ti ricordiamo, inoltre, che il codice sarà sempre disponibile inviando un sms con scritto: "seriale" (senza virgolette) al 3424072211. Restiamo a disposizione


 

Luigitesta
Grande
Grande
Ho tre numeri Ho e per tutti il codice ICCID risulta errato in caso di richiesta cambio operatore. Ho utilizzato il codice riportato sulla SIM, il codice riportato in app mentre non ricevo risposta inviando SMS. Mi serve urgentemente per tutti i miei numeri
0 Kudos
Marynella
Grande
Grande
Tutto fasullo ICCID sia sulla sim che dal sms. La ho non prende più e devo cambiare operatore e trovo inaccettabile che non si riesca. Ho bisogno del mio numero, per questioni di salute. Veramente c'è da denuncia
0 Kudos
Marynella
Grande
Grande
Come si fa a risolvere???
0 Kudos