annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iccid

11 RISPOSTE 11
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giustino, ti informo che potrai sospendere la SIM sull'area personale del sito o chiamando gratuitamente l'800 688 788 da un numero di qualsiasi operatore, successivamente dovrai fare denuncia presso le autorità di Pubblica Sicurezza ed infine, potrai richiedere la sostituzione della SIM mantenendo lo stesso numero, la stessa offerta e lo stesso credito residuo. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Non preoccuparti, trovi l'Iccid della SIM nella tua area personale sul sito ho. dal seguente percorso: Accedi, Riepilogo, Il mio profilo, I miei numeri, Visualizza, Seriale SIM, Mostra. Lo trovi anche in app da lineette orizzontali in alto a destra, numero di telefono, Gestisco il mio profilo, numero di telefono, Seriale SIM.
Però ti consiglio di sospendere immediatamente la SIM persa dalla tua area personale sul sito da Accedi, Riepilogo, Il mio profilo, I miei numeri, Visualizza, Furto e smarrimento, Sospendi SIM. Oppure telefonando gratuitamente da qualunque operatore all'800688788, opzione 6 per sospendere la SIM.
Poi sporgi denuncia di smarrimento SIM presso le autorità competenti e, munito di verbale di denuncia, tuo documento di riconoscimento in corso di validità e tuo codice fiscale, recati personalmente, non puoi delegare nessuno, presso un punto vendita fisico ho. sul territorio nazionale e richiedi duplicato SIM. Potrai mantenere il tuo numero di telefono, la stessa offerta e il medesimo credito residuo. Per privacy non potranno essere trasferiti sul duplicato eventuali contatti salvati sulla SIM originale.
0 Kudos
Giustino
Grande
Grande
Ho perso il telefono con la SIM. Posso in qualche modo recuperare il mio Iccid per non perdere il numero? Non ho il cedolino di quando ho attivato la SIM.
0 Kudos
Marynella
Grande
Grande
Come si fa a risolvere???
0 Kudos
Marynella
Grande
Grande
Tutto fasullo ICCID sia sulla sim che dal sms. La ho non prende più e devo cambiare operatore e trovo inaccettabile che non si riesca. Ho bisogno del mio numero, per questioni di salute. Veramente c'è da denuncia
0 Kudos
Luigitesta
Grande
Grande
Ho tre numeri Ho e per tutti il codice ICCID risulta errato in caso di richiesta cambio operatore. Ho utilizzato il codice riportato sulla SIM, il codice riportato in app mentre non ricevo risposta inviando SMS. Mi serve urgentemente per tutti i miei numeri
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ric22, ti confermiamo che puoi trovare il codice seriale della tua SIM  direttamente nell'APP ho. nella sezione "Gestisco il mio profilo". Ti ricordiamo, inoltre, che il codice sarà sempre disponibile inviando un sms con scritto: "seriale" (senza virgolette) al 3424072211. Restiamo a disposizione

Ric22
Grande
Grande
Anche io ho questo problema!!
Grazie
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SimoD1, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
SimoD1
Grande
Grande
Salve anche io ho lo stesso problema!!
Grazie
0 Kudos