annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile cambiare l'offerta

utente8765
Grande
Grande

Buongiorno,

non riesco a passare dalla mia offerta attuale (9,99) a quella da 7,99: il sistema mi dice "Impossibile cambiare l'offerta È in corso il rinnovo della tua offerta. Attendi che l’operazione sia conclusa prima di procedere con il cambio offerta."

In realtà la mia offerta si rinnova domani, 13/11

Ho credito sufficiente (ho 21 euro, il cambio mi costerebbe 18 euro)

 
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Roby69
Grande
Grande
Anche io vorrei info x cambiare l'offerta. Nel mio caso io sono passata a ho. con quella da 9.90 e solo DOPO ho visto che c'era quella da 7.99, più adatta a me. Sottolineo che ancora devo fare la 1 ricarica. Quindi come e devo fare e quanto mi costerebbe passare a 7.99? grz
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

@Roby69@  ha scritto:
Anche io vorrei info x cambiare l'offerta. Nel mio caso io sono passata a ho. con quella da 9.90 e solo DOPO ho visto che c'era quella da 7.99, più adatta a me. Sottolineo che ancora devo fare la 1 ricarica. Quindi come e devo fare e quanto mi costerebbe passare a 7.99? grz

Dall'app HO. fai tap in alto a destra e spostati su "la mia offerta", poi vai su "Cambia offerta", dovrebbe comparirti quella da 7.99€ per effettuare il passaggio, il costo del cambio offerta è di 10€. Qualora non fosse disponibile chiama il 192121 e chiedi il passaggio.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Fontanina
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

io ero iliad sono passata ad ho. con lofferta da 40gb a 7,99e... ad oggi a me non mai arrivato nessun messaggio dove avrei dovuto spendere meno o cmq aumentarmi almeno di 10gb in piu lofferta che gia ho... poi dalla app e dal sito in cambia offerta mi da sempre e solo quella da 9,99e e penso non sia giusto x chi è gia cliente ho mobile... ho chiesto info ma non mi risponde mai nessuno


@ExDuelist@  ha scritto:

@Roby69@  ha scritto:
Anche io vorrei info x cambiare l'offerta. Nel mio caso io sono passata a ho. con quella da 9.90 e solo DOPO ho visto che c'era quella da 7.99, più adatta a me. Sottolineo che ancora devo fare la 1 ricarica. Quindi come e devo fare e quanto mi costerebbe passare a 7.99? grz

Dall'app HO. fai tap in alto a destra e spostati su "la mia offerta", poi vai su "Cambia offerta", dovrebbe comparirti quella da 7.99€ per effettuare il passaggio, il costo del cambio offerta è di 10€. Qualora non fosse disponibile chiama il 192121 e chiedi il passaggio.


 

0 Kudos