Ciao @Lasissi, se non ricarichi al momento del rinnovo scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo, ma non scaleremo altri rinnovi. Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno. Di seguito il link con tutte le info: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126 Ti ricordiamo che la SIM ho. ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica. Per aggiornare la data di scadenza della tua SIM ti basta fare una ricarica. Per conoscere il tuo credito residuo, i contatori e i dettagli dell’offerta puoi contattare il 4 21 21. Se necessiti dell'assistenza puoi contattare da numero ho. il 192121, da qualsiasi operatore il numero gratuito 800688788. Resto a disposizione. Buona serata.
Risolto vai alla soluzione