annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Informazioni in caso di offerta sospesa

ho.risolto Vai alla soluzione
2 RISPOSTE 2
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lasissi, se non ricarichi al momento del rinnovo scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo, ma non scaleremo altri rinnovi. Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno. Di seguito il link con tutte le info: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126 Ti ricordiamo che la SIM ho. ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica. Per aggiornare la data di scadenza della tua SIM ti basta fare una ricarica. Per conoscere il tuo credito residuo, i contatori e i dettagli dell’offerta puoi contattare il 4 21 21. Se necessiti dell'assistenza puoi contattare da numero ho. il 192121, da qualsiasi operatore il numero gratuito 800688788. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
La SIM ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica. Il rinnovo offerta avviene ogni 30 giorni. Per conoscere il credito residuo, chiama da linea ho. il 41212. Il servizio clienti può essere contattato chiamando da linea ho. il 192121, opzione 9 per parlare con un operatore.
Puoi controllare lo stato della portabilità in app da lineette orizzontali (in alto a destra), Porto il numero in ho.
Lasissi
Grande
Grande
Buongiorno,
Ho appena fatto richiesta di portabilità, e attualmente sto utilizzando il numero provvisorio e già devo dire che mi sto trovando benissimo! Ma volevo semplicemente sapere: in caso mi dimentico di ricaricare, quanti giorni ho per farlo in modo da non perdere l'offerta attiva?
Come funzionano i rinnovi in ho?
Non mi hanno spiegato niente all'edicola dove ho ritirato la SIM! Grazie mille!
Altra cosa: io ho l'app e non ho problemi, ma in caso qual'è il numero per sapere il credito residuo e dell'assistenza clienti?
Grazie
0 Kudos