annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Inserimento nella App HO UN SECONDO NUMERO HO

Giuse.61
Grande
Grande
Sulla APP HO, ho già un numero cell. Registrato, voglio includere anche un secondo numero da visualizzare in questa mia APP Ho personale
0 Kudos
19 RISPOSTE 19
Ale89R
Grande
Grande

Io anche ho due numeri e sono inclusi automaticamente nell'app automaticamente senza fare nulla.

Basta cliccare sulle lineette in alto a destra, poi prima del numero c'è una V cliccando li e si apre la tendina che fa selezionare anche il secondo numero. Però bisogna essere lo stesso intestatario di entrambi i numeri.

0 Kudos
Ale89R
Grande
Grande

Ho controllato nel mio telefono e in alternativa puoi cliccare sempre sulle tre lineete in alto, poi sul tuo numero c'è scrito "Gestisco il mio profilo" e su "I miei numeri" c'è "Aggiungi Numero", cliccando li fa aggiungere un nuovo numero al profilo.

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuse.61, ti informo che puoi inserire l'altro numero ho. direttamente dall'app cliccando sul numero già inserito poi sulla voce "Gestisco il mio account" ed infine su "Aggiungo numero". Resto a tua disposizione  Se hai altri dubbi o richieste, noi siamo sempre pronti ad ascoltarti.  

0 Kudos
ElBuitre69
Grande
Grande

Nella mia applicazione non c'è nessuna voce che consente la possibilità di aggiungere un'altro numero. Mah!!!

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ElBuitre69, ti informo che puoi inserire l'altro numero ho. direttamente dall'app cliccando sul numero già inserito poi sulla voce "Gestisco il mio account" ed infine su "Aggiungo numero". Resto a tua disposizione  Se hai altri dubbi o richieste, noi siamo sempre pronti ad ascoltarti.  

0 Kudos
DanielaP
Grande
Grande
Buongiorno, nemmeno io vedo questa opzione!
Trovo solo "accedi" e "attiva una nuova SIM"
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DanielaP, il secondo numero è intestato a te? Fammi sapere sono a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Ely94
Grande
Grande
Buongiorno, anch'io ho lo stesso problema, non riesco a visualizzare il secondo numero a me intestato sull'app e non ho nemmeno le sezioni "gestisco il mio profilo" e "aggiungi numero".
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ely94, hai fatto accesso all' APP? Vai su i due trattini in alto a destra e clicca su accedi, una volta effettuato l'accesso correttamente sempre su i due trattini cliccando sul numero telefonico vedrai anche altri numeri a te intestati. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos