Ciao @Ely94, hai fatto accesso all' APP? Vai su i due trattini in alto a destra e clicca su accedi, una volta effettuato l'accesso correttamente sempre su i due trattini cliccando sul numero telefonico vedrai anche altri numeri a te intestati. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Ciao @ElBuitre69, ti informo che puoi inserire l'altro numero ho. direttamente dall'app cliccando sul numero già inserito poi sulla voce "Gestisco il mio account" ed infine su "Aggiungo numero". Resto a tua disposizione Se hai altri dubbi o richieste, noi siamo sempre pronti ad ascoltarti.
Nella mia applicazione non c'è nessuna voce che consente la possibilità di aggiungere un'altro numero. Mah!!!
Ciao @Giuse.61, ti informo che puoi inserire l'altro numero ho. direttamente dall'app cliccando sul numero già inserito poi sulla voce "Gestisco il mio account" ed infine su "Aggiungo numero". Resto a tua disposizione Se hai altri dubbi o richieste, noi siamo sempre pronti ad ascoltarti.
Ho controllato nel mio telefono e in alternativa puoi cliccare sempre sulle tre lineete in alto, poi sul tuo numero c'è scrito "Gestisco il mio profilo" e su "I miei numeri" c'è "Aggiungi Numero", cliccando li fa aggiungere un nuovo numero al profilo.
Io anche ho due numeri e sono inclusi automaticamente nell'app automaticamente senza fare nulla.
Basta cliccare sulle lineette in alto a destra, poi prima del numero c'è una V cliccando li e si apre la tendina che fa selezionare anche il secondo numero. Però bisogna essere lo stesso intestatario di entrambi i numeri.