- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Amelie, non abbiamo ricevuto i tuoi dati. La email è noreply, i dati vanno inviati tramite messaggio privato. Per scriverci in privato, accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona giornata.

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Non mi ha mai contattata nessuno, ed è già la seconda mail che ricevo dove mi chiedono tutti i dati e promettono chissà quale ricontatto. Inoltre ho aperto un ticket il 19/06 nessuno si è degnato di richiamarmi, sono basita

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno, ho lo stesso problema anche io, comprato una sim nuova, l'ho messa in una chiavetta router wifi, su cui c'era già un'altra sim ho perfettamente funzionante, e internet non va: funziona 10 minuti e poi si sconnette. ho provato a inserirla in un altro telefono huawei e niente, non riesco a navigare, eppure ho configurato tutto prima tramite l'sms automatico, poi verificando tutti i parametri sul sito... niente

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Dalle impostazioni del tuo smartphone guarda se la configurazione corrisponde
Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Hon provato a spostare la SIM da un cellulare ad un altro ed ho scoperto che per la mia SIM non é abilitato il flusso dati. La ricarica è regolare e c'è un saldo positivo di più di 20 euro. Cosa posso fare?