annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Irraggiungibile per le chiamate in entrata

MarcoSgobbi
Grande
Grande
Da ieri sera non ricevo chiamate in entrata in quanto il numero risulta irraggiungibile. Provato altro slot dual sim. Provato altro telefono. Provato altro numero ho collegato alla stessa cella. Disabilitate tutte le deviazioni. Forzato il 2G. Per le chiamate in uscita nessun problema. Traffico dati ok. Idee in merito?
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Carla29
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Problema dopo aggiornamento fatto per s sicurezza sim. Dopo 25 min di attesa con il supporto tecnico mi è stato detto che è un problema comune a molti utenti. Stanno lavorando per risolvere. Dopo 2 giorni ancora nulla.
0 Kudos
RosaliaC
Grande
Grande
Io da martedì in questa situazione ed oggi neanche rispondono. Da stasera anche senza Internet
0 Kudos
f.m.
Grande
Grande
Impossibile ricevere chiamate, sono due giorni che chiamo continuamente l'assistenza. Inutile inserire stringhe. C'è un problema tecnico che non riescono a risolvere.
Geometra
Grande
Grande
Anch’io sono messo alla stesso modo.....dopo sms di lunedì scorso, nessuno riesce a telefonarmi, continuo a ricevere avvisi di chiamate mai ricevute
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

CHIAMATE IL SERVIZIO CLIENTI.

0 Kudos
Geometra
Grande
Grande
È purtroppo la quarta volta.....ma è impossibile ricevere risposta
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MarcoSgobbi, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Val57
Grande
Grande
Stesso problema a me a Roma da giovedì 1 aprile linea debole e il più delle volte assente... Da ieri anche il segnale del 4g sparisce.....
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Val57, se la criticità segnalata persiste ti ho scritto in privato per effettuare una verifica. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos