annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscrizione al Registro Pubblico delle Opposizioni

82 RISPOSTE 82
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Adrenaline, per iscriversi al Registro delle Pubbliche Opposizioni, dovrai prima autorizzare la pubblicazione del tuo numero nell' Elenco Telefonico Generale attraverso un apposito modulo. Per poter verificare quanto segnali scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati. Riceverai presto supporto. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Adrenaline
Grande
Grande
Stessa situazione,ho provato a registrarmi ma non riesco, come posso risolvere e. Registrare il mio numero nel sito? Grazie
0 Kudos
Adrenaline
Grande
Grande
Ho provato anch’io a registrarmi sul sito,ma non me lo da disponibile… come posso risolvere? Grazie
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @marcick, ti ho contattato in privato. A presto!
 

0 Kudos
marcick
Grande
Grande

Ho provato ad aggiungere il mio numero cellulare sul registro delle opposizioni, ma il messaggio dice che "non è possibile procedere con l'operazione richiesta per il numero di telefono xxx e l'eventuale indirizzo associato, in quanto l’utenza non risulta presente negli elenchi telefonici pubblici aggiornati.

Fatto sta che ogni giorno devo bloccare 3 o 4 chiamate e non ne posso davvero più, tanto che sono tentato di cambiare numero.
Attraverso Ho si può fare qualcosa ? Leggo che si parla di un modulo.

0 Kudos
marcick
Grande
Grande

Buongiorno, vorrei anche io ricevere il modulo, grazie.

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sr.79, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
sr.79
Grande
Grande

mi succede anche a me sei riuscito a risolvere ?

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Non ho capito cosa c'entra ho. Mobile col registro delle opposizioni, quello va fatto in autonomia dall'utente.
0 Kudos
Jurij
Grande
Grande
Avrei lo stesso problema.Chiedo aiuto
0 Kudos