annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscrizione al Registro Pubblico delle Opposizioni

Anonymous

Con la presente sono a richiedere chiarimenti in merito all’impossibilità di iscrizione al Registro Pubblico delle Opposizioni, istituito con il D.P.R. 178/2010, aggiornato dal D.P.R. 149/2018. Provando ad effettuare l’iscrizione sul sito della numerazione telefonica in mio possesso (345*******), mi viene notificata l’impossibilità causa assenza dagli elenchi telefonici pubblici. In attesa di cortese risposta, Porgo cordiali saluti

0 Kudos
82 RISPOSTE 82
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Filippo, ho provato a contattarti ma senza esito.

In merito alla tua richiesta ti è stato inviato tramite mail un modulo che dovrai compilare e spedire all'indirizzo segnalato.

Resto a tua disposizione. Buona giornata! 

Archimede81
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno, 

Ho provato a registrare il Mio numero di telefono al Registro delle Opposizione ma mi dice che non compaio tra le utenze mobili iscritte negli elenchi telefonici pubblici del mio Gestore. Come procedo? Da quando sono passato a Ho.Mobile le telefonate di Telemarketing si sono moltiplicate e continuano a Moltiplicarsi.

 

In attesa di una soluzione

Cordiali Saluti

Marco

Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Archimede81, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Archimede81
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno Rebecca....

Provi a richiamarmi

ero in riunione e alle 14.10 ne inizio un'altra.

 

Grazie 

Marco

0 Kudos
MR316
Grande
Grande
Ciao Rebecca.
Vorrei iscrivere il mio numero al registro pubblico delle opposizioni, potresti consigliarmi come fare?
Ti ringrazio.
Marco.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MR316, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Rossellas
Grande
Grande
Ciao, ho anche io lo stesso problema, come possiamo procedere?

Grazie
0 Kudos
Miryam
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rossellas, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
carlorainieri
Benvenuto
Benvenuto
Salve, anche io ho lo stesso problema;
Avete risolto?
É dusponibile il modulo per l'iscrizione agli elenchi pubblici?
Grazue
0 Kudos