annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La mia SIM non riconosce il codice puk

7 RISPOSTE 7
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Greta15. Trovi il codice PUK nella tua area personale sul sito ho. al seguente percorso: Accedi, Riepilogo, Il mio profilo, I miei numeri, Visualizza, codice PUK, Mostra, PUK. Trovi il PUK anche in app da: lineette orizzontali in alto a destra, numero di telefono, Gestisco il mio profilo, numero di telefono, codice PUK. Puoi trovare il PUK anche telefonando gratuitamente da qualunque operatore al numero verde ho. 800688788, selezionando l'opzione 5 per richiedere il PUK.
0 Kudos
Greta15
Grande
Grande
Ho bisogno del puk

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Lory34. Trovi il codice PUK nella tua area personale sul sito ho. al seguente percorso: Accedi, Riepilogo, Il mio profilo, I miei numeri, Codice PUK, Visualizza, PUK. Trovi il PUK anche in app da: lineette orizzontali in alto a destra, numero di telefono, Gestisco il mio profilo, numero di telefono, codice PUK. Puoi trovare il PUK anche telefonando gratuitamente da qualunque operatore al numero verde ho. 800688788, selezionando l'opzione 5 per richiedere il PUK.
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lory34, puoi visualizzare il Puk anche sull'app ho. e sull'area personale del sito, oppure puoi recuperarlo chiamando l'800 688 788. Se desideri maggiore supporto, posso aiutarti io, contattami tramite messaggio privato. Resto a tua completa disposizione!

0 Kudos
Lory34
Benvenuto
Benvenuto
Buonasera, ho inserito il codice Pin 3 volte e’ ovviamente la SIM si è bloccata. A questo punto prendo il codice Puk dal tagliando dove era collocata la SIM ma dice che non è corretto. Come posso risolvere? Grazie se vorrà aiutarmi.
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lapa1, ti viene richiesto il codice PUK perchè hai inserito per più di 3 volte il PIN in modo errato? Sei certa che il tagliando che hai in mano sia quello dov'era collocata la tua SIM e non qualche altro numero? Se non hai ancora risolto puoi contattarmi in privato, sono a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Lapa1,
all'inserimento della SIM viene richiesto il codice PIN, non il PUK.
Saluti.
0 Kudos
Lapa1
Grande
Grande
All'inserimento della SIM in apposita slot, alla richiesta del codice puk, mi dice che è errato e non lo rileva bensì sia quello inciso sulla scheda.
Che devo fare ?
0 Kudos