annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La sim non funziona piu'

rboracc
Grande
Grande

Attivata ieri la sim e tutto sembrava funzionare . Questa mattina ricevo un aggiornamento di Android , lo scarico e tutto va a buon fine .

Esco di casa e tutto smette di funzionare ..... Il telefonino mi dice "nessuna sim inserita" , nessuna possibilita' di fare chiamate e tantomeno di navigare .

Tolta la sim ed inserita in un altro smartphone il messaggio e' sempre lo stesso , sembra che la sim sia danneggiata o comunque non funzionante .

Cosa posso fare ?

Grazie .  

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Se è guasta hai diritto ad una sostituzione gratuita presso un punto vendita. Potrebbero anche rifiutarsi di cambiartela, in quel caso mostri questa pagina web del sito ho.

 

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Sostituzione-SIM/ta-p/19

 

E se ancora si rifiutano sporgi reclamo, ti segni tutti i dati relativi al punto vendita e li comunichi direttamente a ho.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
rboracc
Grande
Grande

1000 grazie .  Sono stato al negozio e mi hanno detto che "non dovevo usare la nuova sim fino a quando non fosse stata bloccata quella del precedente gestore" ......

Sono molto dubbioso al riguardo (ho pagato la sim , l'ho ricaricata e mi hanno dato un numero provvisorio , perche' mai non dovrei usarlo ???) ma per ora aspetto . Se poi , una volta bloccata la vecchia sim , la nuova non dovesse ancora funzionare tornero' alla carica.

Ancora grazie ! 

0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ti hanno detto una sciocchezza immane. La sim devi poterla utilizzare da subito col provvisorio in attesa che si compia la portabilità. Se è guasta te la cambia, punto.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos