Ti hanno detto una sciocchezza immane. La sim devi poterla utilizzare da subito col provvisorio in attesa che si compia la portabilità. Se è guasta te la cambia, punto.
1000 grazie . Sono stato al negozio e mi hanno detto che "non dovevo usare la nuova sim fino a quando non fosse stata bloccata quella del precedente gestore" ......
Sono molto dubbioso al riguardo (ho pagato la sim , l'ho ricaricata e mi hanno dato un numero provvisorio , perche' mai non dovrei usarlo ???) ma per ora aspetto . Se poi , una volta bloccata la vecchia sim , la nuova non dovesse ancora funzionare tornero' alla carica.
Ancora grazie !
Se è guasta hai diritto ad una sostituzione gratuita presso un punto vendita. Potrebbero anche rifiutarsi di cambiartela, in quel caso mostri questa pagina web del sito ho.
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Sostituzione-SIM/ta-p/19
E se ancora si rifiutano sporgi reclamo, ti segni tutti i dati relativi al punto vendita e li comunichi direttamente a ho.
Attivata ieri la sim e tutto sembrava funzionare . Questa mattina ricevo un aggiornamento di Android , lo scarico e tutto va a buon fine .
Esco di casa e tutto smette di funzionare ..... Il telefonino mi dice "nessuna sim inserita" , nessuna possibilita' di fare chiamate e tantomeno di navigare .
Tolta la sim ed inserita in un altro smartphone il messaggio e' sempre lo stesso , sembra che la sim sia danneggiata o comunque non funzionante .
Cosa posso fare ?
Grazie .