annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Limite chiamate

MarekHamsik
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve, sono passato ad Ho mobile da due giorni e vorrei qualche chiarimento sul limite delle chiamate.

"L'uso si considera personale se il traffico giornaliero voce e SMS in uscita verso altri operatori è inferiore a 3 volte il traffico voce o SMS in entrata da altri operatori."

 

Credo che questo limite valga soltanto in caso di un uso eccessivo di telefonate ed sms.

Se non ricenvo telefonate non significa che non possa farne in uscita, confermate?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MarekHamsik, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
eddie5
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao @Sylvie11 

 

Potrei avere informazioni al riguardo? Ultimamente lavorando da casa facciamo conference call e chiamo il numero per connettermi (prefisso 02) anche per 2 o 3 ore al giorno. Ovviamente non ricevo 9 ore di chiamate in entrata. Rischio la sospensione della sim?

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @eddie5, se si rileva un utilizzo della SIM non conforme alle Condizioni Generali di Contratto e ai principi di utilizzo personale, lecito e corretto, ho. si riserva, previa comunicazione,
di interrompere, totalmente o parzialmente, la prestazione dei servizi di comunicazione. Puoi visualizzare i dettagli dal seguente link: https://www.ho-mobile.it/condizioni-generali.html?icmp=HP_Footer_11 al punto 4. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
eddie5
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Grazie Josephine!

Continuerò ad utilizzare il telefono così, in caso ricevo la comunicazione smetterò.

 

Eddie

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Se il sistema riconosce che c'è un invio anomalo di SMS per es per Spam, blocca il servizio. Non si può pensare che con 6€ di poter risolvere i problemi di informazione commerciale a clienti e possibili tali.
Per le telefonate stessa cosa, magari è bene nel caso di lavoro, farsi anche chiamare per alleggerire la propria situazione.
0 Kudos
eddie5
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Non invio sms, quindi il problema non si pone.

Il "problema" è che in azienda facciamo le call con Google Meet e per "ascoltare" le chiamate compongo il numero di Google Meet e inserisco il codice conferenza come spiegato qui: https://support.google.com/meet/answer/9683440#dial-in-list

Il vero problema è che ho una media di 2 ore di calls al giorno, volevo sapere se c'è qualche rischio o meno.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @eddie5,

se si rileva un utilizzo della SIM non conforme alle Condizioni Generali di Contratto e ai principi di utilizzo personale, lecito e corretto, ho. si riserva, previa comunicazione,
di interrompere, totalmente o parzialmente, la prestazione dei servizi di comunicazione. Puoi visualizzare i dettagli dal seguente link: https://www.ho-mobile.it/condizioni-generali.html?icmp=HP_Footer_11 al punto 4. Restiamo a disposizione. Buona giornata.