annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lista chiamate

Incompleto.
Grande
Grande
Salve, avrei bisogno di sapere come si fa a visualizzare il tabulato telefonico e come faccio a rimuovere uno dei due miei numeri a me intestati HO. dall'APP. Grazie
17 RISPOSTE 17
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Incompleto., per poter visualizzare il tabulato telefonico della tua linea, direttamente dall'app, entra nella voce "Spesa e traffico" dal menù in alto a destra. Trovi poi l'indicazione "dettaglio traffico" e da li potrai visualizzare i movimenti della tua sim. Per quanto riguarda invece la rimozione di uno dei due numeri a te intestati, ti informo che tale operazione, non è consentita. Solo in presenza di un reale utilizzatore tu non avrai più la visione dell'utenza stessa. Resto a tua disposizione. Buona giornata! 

0 Kudos
ho_utente
Grande
Grande

Buongiorno

per errore ho cancellato tutte le chiamate, è possibile recuperarle tramite la vostra applicazione?

grazie

 

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ho_utente, per poter visualizzare il tabulato telefonico della tua linea, direttamente dall'app, entra nella voce "Spesa e traffico" dal menù in alto a destra. Trovi poi l'indicazione "dettaglio traffico" e da li potrai visualizzare i movimenti della tua sim. Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos
Cocci
Grande
Grande

Salve non ricevo la lista delle chiamate effettuate anche dopo aver utilizzato i filtri. Il download in Excel è vuoto!

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cocci, verifica di aver effettuato l'accesso all'applicazione prima di effettuare il download dei dati traffico. Buona giornata

0 Kudos
Erika90
Grande
Grande

Salve è possibile vedere le chiamate ricevute?

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Erika90, ti ricordo che puoi controllare il dettaglio di chiamate, SMS in uscita e connessioni internet degli ultimi 6 mesi sull'app ho. o nell’area personale del sito. Basta selezionare dal menu principale la voce Spesa e traffico e cliccare su Dettaglio traffico. Il dettaglio del traffico in entrata può essere richiesto solo in caso di un’investigazione difensiva in corso in ambito penale e fino a un massimo di 24 mesi dalla data della richiesta. Di seguito il link con maggiori informazioni: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Dettaglio-chiamate-e-SMS-ricevuti-per-un...
Buona giornata. Resto a disposizione.

0 Kudos
112
Grande
Grande
Come posso eliminare il tabulato delle chiamate?
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@112 

non si puo , semplicemente non guardare il traffico dati nell'app