annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lista chiamate

Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@112 ciao , se hai paura che qualcuno ti controlla il tabulato dall'applicazione , metti una password per accedere alle applicazioni o disinstalla l'applicazione
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @112, sono qui per aiutarti e ti informo che se fai riferimento al registro chiamate del tuo dispositivo dovrai procedere direttamente nelle impostazioni del tuo cellulare. Se invece fai riferimento al tabulato telefonico è un tipo di operazione che non può essere richiesta. Resto a sua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti. Grazie e buona serata!

0 Kudos
maxsalv869
Grande
Grande

Avremmo bisogno di risalire ad un numero da noi chiamato nel corso del mese di luglio 2019. Considerato che il numero è passato ad altro operatore, c'è tutt'ora il modo di richiedere la lista chiamate con una richiesta ufficiale da parte dell'intestataria? Grazie

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina
0 Kudos
Nancy10
Grande
Grande
Ho fatto come hai detto ma non li vedo le chiamate
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nancy10, per poter visualizzare il tabulato telefonico della tua linea, direttamente dall'app, entra nella voce "Spesa e traffico" dal menù in alto a destra. Trovi poi l'indicazione "dettaglio traffico" e da li potrai visualizzare i movimenti della tua sim. Ti ricordimao di selezionare le voci (presenti nel menù "filtri" ) Operazioni gratuite e Visualizza numeri in chiaro! Resto a tua disposizione!

0 Kudos
maik63
Grande
Grande
non vengono visualizzate le chiamate
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @maik63, per poter visualizzare il tabulato telefonico della tua linea, direttamente dall'app, entra nella voce "Spesa e traffico" dal menù in alto a destra. Trovi poi l'indicazione "dettaglio traffico" e da li potrai visualizzare i movimenti della tua sim. Ti ricordiamo di selezionare le voci (presenti nel menù "filtri" ) Operazioni gratuite e Visualizza numeri in chiaro! Resto a tua disposizione!

0 Kudos