annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata ricezione chiamate in entrata

Matteo973
Grande
Grande

Buongiorno. dalle ore 12:20 di oggi non ricevo più alcuna chiamata in entrata. I messaggi così come le chiamate in uscita e la connessione dati non lamentano problemi. Poco fa, alle 16:05 mi sono pervenuti tutti i messaggi che le persone mi hanno cercato (7 messaggi contemporaneamente).

A chi mi chiama viene segnalato dopo 30 secondi dalla composizione del numero, che non sono raggiungibile ma in realtà sono connesso in 4g con 4 tacche di segnale.

Ho riavviato il telefono, spento e staccato batteria, riacceso ma nulla. Non ho mai avuto problemi in questi anni ne con voi ne con il cellulare... il fatto che la gente mi chiami, io non ricevo la telefonata ma nemmeno il messaggio sms che mi avvisa mi fa pensare a qualche problema del gestore.... cos'altro posso fare? Grazie

0 Kudos
46 RISPOSTE 46
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ Matteo973, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che sati utilizzando e fare una prova incrociata? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos
Rita60
Grande
Grande
Ho lo stesso problema anche io dal mese di aprile ma l'assistenza clienti continua a dire che non c'è nessun problema.
La gente mi chiama ed il mio telefono risulta squillare almeno una decina di volte prima che a me arrivi la chiamata oppure risponde la segretaria o non raggiungibile.
Mi stanno facendo impazzire
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ Rita60, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
chiara241
Grande
Grande
Salve, anche io ho problemi frequenti nella ricezione delle chiamate, in quanto Il telefono risulta staccato nonostante il segnale sia stabile.
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @chiara241, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

Ste93
Grande
Grande
Ho lo stesso problema io, mi chiamano ma non ricevo le chiamate, si può risolvere il problema?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ste93, se l'anomalia persiste effettua una prova incrociata inserendo la Sim in un dispositivo diverso, se non riscontri miglioramenti ti ho scritto in privato. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Paola_c
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema intermittente da parecchio tempo.
Il problema persiste anche cambiando smartphone.
Non ricevo chiamate e mi arrivano poi tutti gli SMS di chi a provato a contattarmi.
Sto valutando un eventuale cambio operatore
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Cioa @Paola_c, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

0 Kudos