annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata ricezione chiamate in entrata

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Michele51, ti suggeriamo di accedere alle impostazioni del tuo dispositivo, spostare la rete da 4G a 2G e spegnere il telefono per un minuto. Dopodiché riavviare il telefono, riportare la rete in 4G e testarne la funzionalità. 
Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Mariangela54
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Anche io ho lo stesso problema da venerdì! Cosa possa fare?
0 Kudos
Michele51
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, non ricevo chiamate e nemmeno i messaggi che la persona mi ha cercato ho provato la SIM in un altro telefono e stesso problema
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luca502, hai provato a spostare la SIM su un altro dispositivo per verificare se il problema persiste? Restiamo a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
Luca502
Grande
Grande
Anch'io ho lo stesso problema, è una settimana ormai che non ricevo più le chiamate e mi arrivano tutti i messaggi di chiamata persa alla sera alle 23.30. Non vorrei fosse collegato al furto di dati avvenuto qualche tempo fa
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @giovanna15, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
giovanna15
Grande
Grande

anch'io ,e i miei figli abbiamo lo stesso problema 

non vorei sia collegato con la clonazione dati che è avvenuto qualke mese fa 

nel vostro database 

e chi ci rimette siamo sempre noi povera gente

la connessione va benissimo ma nessuna chiamata in arrivo e in uscita

 

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Cioa @Paola_c, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

0 Kudos
Paola_c
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema intermittente da parecchio tempo.
Il problema persiste anche cambiando smartphone.
Non ricevo chiamate e mi arrivano poi tutti gli SMS di chi a provato a contattarmi.
Sto valutando un eventuale cambio operatore
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ste93, se l'anomalia persiste effettua una prova incrociata inserendo la Sim in un dispositivo diverso, se non riscontri miglioramenti ti ho scritto in privato. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos