Ciao @chiara241, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.
Ciao @ Rita60, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Ciao @ Matteo973, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che sati utilizzando e fare una prova incrociata? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata
Buongiorno. dalle ore 12:20 di oggi non ricevo più alcuna chiamata in entrata. I messaggi così come le chiamate in uscita e la connessione dati non lamentano problemi. Poco fa, alle 16:05 mi sono pervenuti tutti i messaggi che le persone mi hanno cercato (7 messaggi contemporaneamente).
A chi mi chiama viene segnalato dopo 30 secondi dalla composizione del numero, che non sono raggiungibile ma in realtà sono connesso in 4g con 4 tacche di segnale.
Ho riavviato il telefono, spento e staccato batteria, riacceso ma nulla. Non ho mai avuto problemi in questi anni ne con voi ne con il cellulare... il fatto che la gente mi chiami, io non ricevo la telefonata ma nemmeno il messaggio sms che mi avvisa mi fa pensare a qualche problema del gestore.... cos'altro posso fare? Grazie