annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata ripartenza offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
Giuliano888
Grande
Grande
Buongiorno,

Ho lo stesso problema. Potete per piacere verificare lo stato del mio abbonamento?
0 Kudos
Is1
Grande
Grande
Non riparta l'offerta
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Libanese68, possiamo controllare se c'è qualcosa che non va. Dettagliami la tua richiesta in un messaggio privato e ti fornirò riscontro! 

0 Kudos
Libanese68
Grande
Grande
Va sempre peggio...
Bisogna cambiare operatore
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elena1964, sei riuscita a far ripartire l'offerta? Per tutte le verifiche, resto a disposizione!

0 Kudos
Michele72610
Benvenuto
Benvenuto
Stesso problema ho effettuato una ricarica di 10 euro e l'app ho. mi segnala che non è possibile far ripartire l'offerta
Elena1964
Grande
Grande
Ciao stesso problema anche io. Come risolvere?
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lory555, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

 
 

0 Kudos
Lory555
Grande
Grande
Ho fatto ripartire l'offerta per giga esauriti ma nonostante il credito sufficiente non riparte.chiedo aiuto grazie
0 Kudos
Francesco791
Grande
Grande
Anche a me la stessa cosa. Non posso fare partire l'offerta . Mi hanno detto di attendere L'allineamento ma sono 5 giorni ormai.
0 Kudos