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Intendevi dire: 

Mancata ripartenza offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
Sirya
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Ciao @Maryterry1 , mi dispiace molto per il disagio e ti informo che siamo appena venuti a conoscenza
di quanto ci segnali. In data odierna  abbiamo  un ritardo nell'espletamento degli ordini commerciali. I nostri tecnici sono al lavoro per risolvere
la criticità nel minor tempo possibile. Ti invito a pazientare qualche ora e riprovare.
Resto a tua completa disposizione.
 

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Maryterry1
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Ho ricaricato ma l'offerta non riparte
Come mai?
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Giuliano888
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Buongiorno,

Ho lo stesso problema. Potete per piacere verificare lo stato del mio abbonamento?
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Is1
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Non riparta l'offerta
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Rebecca
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Ciao @Libanese68, possiamo controllare se c'è qualcosa che non va. Dettagliami la tua richiesta in un messaggio privato e ti fornirò riscontro! 

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Libanese68
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Va sempre peggio...
Bisogna cambiare operatore
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Rebecca
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Ciao @Elena1964, sei riuscita a far ripartire l'offerta? Per tutte le verifiche, resto a disposizione!

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Michele72610
Benvenuto
Benvenuto
Stesso problema ho effettuato una ricarica di 10 euro e l'app ho. mi segnala che non è possibile far ripartire l'offerta
Elena1964
Grande
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Ciao stesso problema anche io. Come risolvere?
Sylvie
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Ciao @Lory555, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

 
 

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