annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancato Accredito dei 5€ Di porta un amico

Lupoaffamatos
Grande
Grande
Salve, volevo sapere come mai ne io e ne la persona che mi ha invitato ancora non abbiamo ricevuto i 5€ previsti? Grazie
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lupoaffamatos, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Lupoaffamatos
Grande
Grande

Il mio nr. 331******* il mio nome Esposito Vincenzo il mio codice fiscale **************** il nr.dell'invitato e' 330****** che ha effettuato anche la portabilità.

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lupoaffamatos, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Lupoaffamatos
Grande
Grande
Salve, come devo fare per rispondervi in privato?
0 Kudos
Nadia.87
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, non ho ancora ricevuto il credito di 10€ (da rabona) avendo suggerito un amico.
Neppure l’altra persona ha ricevuto il credito di 5€.
Sono trascorsi 5 giorni dal passaggio
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nadia.87, per ogni amico che porti in ho. 5€ di ricarica sia per te che per lui, dopo il primo rinnovo mensile. Trovi tutti i dettagli in questo link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Porto-tutti-in-nbsp-ho/ta-p/262463 Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos