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Deborah11

Capo ho.fficina
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09-07-2020
06:35 PM
Ciao @Stombacc, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
Stombacc

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05-07-2020
08:52 AM
Ciao a tutti,
Sono ritornato in HO il 29/6 dopo un periodo in Iliad. La portabilità è andata liscia al primo colpo. Da ieri però quando entro nell’app mi appare un messaggio che la portabilità è fallita e che ho 15 giorni di tempo...
io però è dal 29 che sto usando la sim ho con il numero portato correttamente.
Qulcuno di voi ha sperimentato una situazione simile?
Sono ritornato in HO il 29/6 dopo un periodo in Iliad. La portabilità è andata liscia al primo colpo. Da ieri però quando entro nell’app mi appare un messaggio che la portabilità è fallita e che ho 15 giorni di tempo...
io però è dal 29 che sto usando la sim ho con il numero portato correttamente.
Qulcuno di voi ha sperimentato una situazione simile?