annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Molto difficoltoso il passaggio da Iliad a ho

Mariarita2
Grande
Grande
Buongiorno da ieri trovo grande difficoltà a passare da Iliad ad oh mi dice che si è verificato un errore. Ci sto perdendo due giorni...ho seguito tutto il procedimento qualcuno mi può aiutare. Grazie altrimenti cestino la scheda e ritorno ad iliad
0 Kudos
14 RISPOSTE 14
theandre66
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Abbiamo in molti il tuo problema da ieri.
A me l'operatore ieri ha detto che c'è una criticità su un certo numero di SIM attivate negli ultimi giorni
Dovrebbero risolvere nelle 24/48 feriali.

Quindi minimo domani , infatti per ora non funziona.
Anche io sto aspettando per portare il numero da Iliad , certo l'inizio non è dei migliori.

Ned
Grande
Grande

Buongiorno, 

anche io sono bloccato con lo stesso problema. Spero risolvano il più presto possibile così da permetterci di effettuare il passaggio del numero.

theandre66
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Anche Mercoledì è praticamente finito ed il problema non è stato risolto.
Molto deluso da questo inizio .

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mariarita2, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Christian11
Grande
Grande
Salve ma possibile che nessuno può aiutarci a fare il passaggio da illiad a ho..se non riesco entro oggi getto la sim..sono più seri come gestori illiad..sono 4 giorni che vi contatto e mi parlate di app del ******o ma non parlate di risolvere il passaggio
DarkChris
Genio
Genio
@Christian11 hai chiamato il servizio clienti? Se si, cosa ti hanno detto?
Lory24
Grande
Grande
Io non ho avuto alcuna difficoltà, ho cambiato la sim, si è configurato automaticamente e oggi dopo 3 gg esatti mi è arrivato sms che la portabilità è avvenuta correttamente
Zorro1972
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve ank io e da giorno 1 che nn riesco a passare da iliad a ho.ora diciamo che fa arrivare fino...metti nell 19 della vecchia scheda...metto i numeri e nn si vedono cmnq poi vado avanti..e mi dice ..avanti x firma digitale ..ma nn ce dove cliccare....onest sn deluso veram.....se cominciamo così...butto la skeda meglio perdere 7€ ..che andarsene al manicomio ...
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Magari scrivere in un italiano un pochino comprensibile invece che tutte quelle "k" messe a Kaso, farebbe comprendere meglio la tua problematica ma comunque tagliamo la testa al toro: chiama il 800 688 788 da qualsiasi numero e fai presente le problematiche nell'attivazione.