14 RISPOSTE 14
Flavia

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27-08-2022
08:37 AM
Ciao @stacipp, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.
stacipp

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26-08-2022
12:35 AM
SIamo nel 2022 e il problema è rimasto lo stesso: procedura estremamente farraginosa e confusa. Dopo diversi tentativi e chiamate al call center l'unica cosa che mi sento di concludere è che "Ho" voglia scoraggiare più persone possibili alla migrazione , in modo da convogliarle (per sfinimento e giocando sui grandi numeri) verso il contratto ad 11,99 anzichè quello riservato alle provenienze Iliad (nel mio caso) ad euro 5,99. Altre motivi non ne vedo.
Sirya1

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06-06-2020
07:52 PM
Ciao @Christian11, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
giadelrosso

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04-06-2020
11:09 PM
Confermo, anche io ho potuto richiedere finalmente il passaggio nel pomeriggio, dopo più di 72 ore di problemi.
theandre66

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04-06-2020
09:34 PM
Il problema è stato risolto nel pomeriggio.
L'app mi funziona da qualsiasi smartphone ed ho potuto richiedere la portabilità.
Speriamo vada a buon fine ( tra 3 giorni lavorativi )
L'app mi funziona da qualsiasi smartphone ed ho potuto richiedere la portabilità.
Speriamo vada a buon fine ( tra 3 giorni lavorativi )
DarkChris

Genio
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04-06-2020
04:59 PM
Magari scrivere in un italiano un pochino comprensibile invece che tutte quelle "k" messe a Kaso, farebbe comprendere meglio la tua problematica ma comunque tagliamo la testa al toro: chiama il 800 688 788 da qualsiasi numero e fai presente le problematiche nell'attivazione.
Zorro1972

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04-06-2020
04:14 PM
Salve ank io e da giorno 1 che nn riesco a passare da iliad a ho.ora diciamo che fa arrivare fino...metti nell 19 della vecchia scheda...metto i numeri e nn si vedono cmnq poi vado avanti..e mi dice ..avanti x firma digitale ..ma nn ce dove cliccare....onest sn deluso veram.....se cominciamo così...butto la skeda meglio perdere 7€ ..che andarsene al manicomio ...
Lory24

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DarkChris

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04-06-2020
01:54 PM
@Christian11 hai chiamato il servizio clienti? Se si, cosa ti hanno detto?
Christian11

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