annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Motorola One Action VoLTE

Berpaulus
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Motorola One Action VoLTE Quando verrà attivato?
5 RISPOSTE 5
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Berpaulus, ti informo che per il dispositivo da te utilizzato sono in corso degli aggiornamenti per l'utilizzo della tecnologia VoLTE. Al piu' presto sara' disponibile il servizio. Resto a tua disposizione

Magian
Grande
Grande

Buongiorno, da possessore di Motorola One Action ho anch'io il problema evidenziato di non poter navigare mentre telefono.

Visto che sono passati due mesi dalla vostra risposta e la situazione non è cambiata, potrei sapere "al più presto" in quanto tempo consiste?

Grazie

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Magian, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Magian
Grande
Grande

@Josephine11 ti ho mandato i dati richiesti, aspetto un contatto da parte tua. Grazie

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Magian, un nostro operatore ti ha contattato per informazioni in merito alla tua richiesta, di seguito il link con i dispositivi attualmente abilitati al VoLte: nel seguente link puoi trovare i dispositivi attualmente abilitati al VoLte: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos