annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NON RIESCO A CARICARE IL MIO DOCUMENTO

11 RISPOSTE 11
Angelo531
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Buonasera, ho lo stesso problema, non riesco a caricare le foto e non ho trovato nessuna soluzione
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bm2303, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Angelo9016
Grande
Grande
Ciao come hai risolto?
0 Kudos
Angelo9016
Grande
Grande
Ciao non riesco a caricare le foto fronte/retro della mia carta di identità per finalizzare l'attivazione della SIM . Posso avere supporto??
0 Kudos
Bm2303
Grande
Grande
Buongiorno, ho riscontrato lo stesso problema ( non riesco ad effettuare la procedura di’ portabilità ma non mi viene fornita nessuna informazione su dove sia l’errore) avrei bisogno di supporto tecnico
0 Kudos
SiBeso
Grande
Grande
Ciao, ho già risolto
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SiBeso, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
SiBeso
Grande
Grande
Non riesco a caricare le 2 foto con codice fiscale e vecchia sim per richiedere di nuovo portabilità
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MARTASTEFANO1973, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
MARTASTEFANO1973
Benvenuto
Benvenuto
Non riesco a caricare il mio documento (codice fiscale) per completare la portabilità in Ho del mio vecchio numero. Mi che c'è un errore di caricamento della foto. Come posso risolvere? Grazie
0 Kudos