Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
@CT75. Allora il mio sospetto di cui sopra è fondato. Immagino che la lista dei dispositivi compatibili col 5G ho. sia quella Vodafone reperibile sul suo sito.
ho.il turbo per attivarsi deve arrivare il SMS di conferma. Per il cell. 5G se si ha un samsung o un iphone no problem, altre Marche si deve consultare la lista per la compatibilità del 5G
@CT75. A me sinceramente sta anche iniziando a sorgere il dubbio che in generale si debba pure avere uno smartphone non soltanto compatibile col 5G ma compatibile anche proprio col 5G di ho (o di Vodafone che dir si voglia).
No, @Maria3001, forse è perché non segui il percorso giusto. Innanzitutto, controlla di avere l'app ho. aggiornata facendo una ricerca aggiornamenti sul tuo app store predefinito, poi vai da La mia offerta, ho.il turbo. Deve comparirti a €0,99.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.