annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione 5g

ho.risolto Vai alla soluzione
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@CT75. Allora il mio sospetto di cui sopra è fondato. Immagino che la lista dei dispositivi compatibili col 5G ho. sia quella Vodafone reperibile sul suo sito.
0 Kudos
CT75
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
ho.il turbo per attivarsi deve arrivare il SMS di conferma. Per il cell. 5G se si ha un samsung o un iphone no problem, altre Marche si deve consultare la lista per la compatibilità del 5G
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@CT75. A me sinceramente sta anche iniziando a sorgere il dubbio che in generale si debba pure avere uno smartphone non soltanto compatibile col 5G ma compatibile anche proprio col 5G di ho (o di Vodafone che dir si voglia).
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Maria3001. Hai uno smartphone 5G? La tua zona è coperta dalla rete 5G Vodafone?
0 Kudos
CT75
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Arriverà un messaggio di conferma
0 Kudos
Maria3001
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ok grazie, ci sono riuscita non avevo l app aggiornata. L’ho attivata ma ancora non mi fa navigare in 5g, devo fare qualcosa ?
0 Kudos
CT75
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Descrizione perfetta ho.il turbo si trova più sotto di ho +
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
No, @Maria3001, forse è perché non segui il percorso giusto. Innanzitutto, controlla di avere l'app ho. aggiornata facendo una ricerca aggiornamenti sul tuo app store predefinito, poi vai da La mia offerta, ho.il turbo. Deve comparirti a €0,99.
0 Kudos
Maria3001
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io trovo solo ho+ a 1,99€ e nient’altro…
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Maria3001. Quanto ti ha già ottimamente scritto @CT75 è ciò che ti avrei già voluto scrivere io.
0 Kudos