Ciao @GM76,
ti informo che attivando il 5G, anche se la tua zona non é coperta dal servizio, sbloccherai la massima velocità del 4G. Se hai un’offerta 5G o un servizio opzionale con 5G (ho.+ o ho. Il Turbo), potrai comunque navigare alla massima velocità disponibile anche sulla rete 4G. Ricorda, la velocità massima di download su rete 4G è di 300Mbps. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Con-ho-Mobile-ho-il-5G/ta-p/412217 Rimango a disposizione.
Ciao @RobertoB2 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
Ciao @RobertoB2 , verifica di avere la navigazione in 5G abilitata nelle impostazioni del tuo dispositivo e di essere sotto copertura 5G. Prova ad attivare e poi disattivare la modalità aereo. Se non bastasse prova a spegnere e riaccendere il telefono. Fammi sapere.
Ciao @Ohohohohoh, non è necessario. Per navigare in 5G devi avere un dispositivo e un’offerta abilitati al 5G ed essere sotto copertura 5G. Resto a tua disposizione e ti auguro una buona serata.