annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessun servizio

ho.risolto Vai alla soluzione
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gaga1, la criticità che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.


 

0 Kudos
Gaga1
Grande
Grande
Nessun servizio da stamani
Pallerone comune di Aulla 54011 massa Carrara
0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@1Fra1 

 

fai una prova della SIM su un altro dispositivo

0 Kudos
1Fra1
Benvenuto
Benvenuto
È da ormai mesi che se uso il TLC 20se con il quale ho sempre usato la vostra sim che non trova il segnale ho fatto di tutto
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cato, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Cato
Grande
Grande
Sono due giorni che non funziona
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giorgios, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Giorgios
Grande
Grande
Salve io ho già segnalato problemi di disservizi ma non ho ricevuto alcun messaggio da parte di nessuno ed il problema è sempre lo stesso sono 10 gg senza rete e dovrei pure fare il rinnovo dell'offerta oggi. È inaudito pensare che devi pagare per non avere il servizio.
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @S5780960U, riscontri ancora la criticità segnalata? Resto a tua disposizione per eventuali verifiche. Grazie!

0 Kudos
S5780960U
Grande
Grande
Non ho nessun servizio attivo
0 Kudos