annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessun servizio

ho.risolto Vai alla soluzione
Ila139
Grande
Grande
Anche io da questa mattina stesso problema, nessun servizio. Ho provato a spegnere, togliere sim ed inserirla in un nuovo dispositivo. Cosa posso fare?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vincezo87, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Cristian1173
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
In che città, a che ora è successo ? Già riavviato il cellulare ? Come prima cosa da fare o abilitando e disabilitando la modalità aereo
0 Kudos
Gaietta00
Grande
Grande
Buongiorno questa mattina mi sono svegliata con “ nessun servizio “ già provato a riavviare il telefono più volte ma niente , ricarica effettuata da poco , non c’è proprio segnale
Aiuto
0 Kudos
Annaisaf
Grande
Grande
Stesso problema in prov di Latina. Ci sono previsioni di risoluzione?
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Annaisaf, ti ho inviato un messaggio privato. Grazie e buon proseguimento di giornata.
 

Lukino77
Grande
Grande
Sono a palermo ed il telefono dice nessun servizio
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lukino77, riscontri ancora la difficoltà segnalata? Resto a disposizione per tutte le verifiche necessarie.

0 Kudos
Bugo86
Grande
Grande
Ho lo stesso problema nella sim che uso per navigare con il tablet da qualche giorno
0 Kudos
MissSun
Grande
Grande
Aiutatemi non riesco a fare chiamate, non riesco a contattare un operatore e ho portato mia madre in ho già da 3 settimane e la scheda non è ancora attiva
0 Kudos