annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessun servizio

ho.risolto Vai alla soluzione
Giorgios
Grande
Grande
Salve io ho già segnalato problemi di disservizi ma non ho ricevuto alcun messaggio da parte di nessuno ed il problema è sempre lo stesso sono 10 gg senza rete e dovrei pure fare il rinnovo dell'offerta oggi. È inaudito pensare che devi pagare per non avere il servizio.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giorgios, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Cato
Grande
Grande
Sono due giorni che non funziona
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cato, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
1Fra1
Benvenuto
Benvenuto
È da ormai mesi che se uso il TLC 20se con il quale ho sempre usato la vostra sim che non trova il segnale ho fatto di tutto
0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@1Fra1 

 

fai una prova della SIM su un altro dispositivo

0 Kudos
Gaga1
Grande
Grande
Nessun servizio da stamani
Pallerone comune di Aulla 54011 massa Carrara
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gaga1, la criticità che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.


 

0 Kudos
Tepo
Grande
Grande
Zona Viano, Reggio Emilia, da stamane ricezione pessima, no connessione dati, a tratti solo chiamate d'emergenza.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tepo, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Intanto potresti seguire questa procedura: Portare il telefono in 2G (per iPhone 3g)
Spegnere/Riaccendere il telefono
Riportare il telefono in 4G. Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos