annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessun servizio

ho.risolto Vai alla soluzione
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ste7, riscontri ancora la criticità segnalata?

0 Kudos
Ste7
Grande
Grande
Problemi nessun segnale località Quirra, comune di Villaputzu, provincia Sud Sardegna.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Corrado93, ti invitiamo ad effettuare le seguenti procedure: spegni il telefono e lo tienilo spento per 5 minuti (non riavviare e/o usare la modalita’ aereo)
Riaccendi il telefono
Digita ##21*1234# e chiama questa stringa - comparirà un pop-up di conferma
Digiti ##002# e chiama questa stringa - comparirà un pop-up di conferma
Prova a ricevere e ad effettuare delle chiamate
Se non hai ancora risolto segui questi passaggi:
Accertati che il dispositivo non sia collegato ad una rete wifi
Imposta il telefono solo in 2g
Digita la stringa ##21*1234#  
Digiti la stringa #33*1234#  
Riporta il dispositivo in 4g
Ripeti le stringhe 
Riavvia il dispositivo.

Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Corrado93
Grande
Grande

Buongiorno, da ieri pomeriggio zona Lido Di Ostia la rete dati funziona correttamente, la rete chiamate invece no, anche in ricezione.

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jennifer1992, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Jennifer1992
Grande
Grande
Nessun servizio non prende da nessuna parte da stamattina così risolvete
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sonounapersona1, in questi casi suggeriamo uno switch di rete: sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Restiamo a disposizione.
 

0 Kudos
in sto giorni una volta tornata a casa mi da nessun servizio però una volta fuori prendere spero risolviate il prima possibile
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cianciulli,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
Cianciulli
Grande
Grande
Salve, sono giorni che la mia sim risulta come stato “nessun servizio” ho fatto anche una ricarica ma nulla.
0 Kudos