annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Niente linea e niente internet

6 RISPOSTE 6
Ninotrs
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non ti possono risarcire perché sono con le pezze al c u l o.
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @OB, 

hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.

Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. 

In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Alessio88
Grande
Grande
Anch'io sono senza linea da più di 20 giorni e nessuno sa dirmi il perché.
0 Kudos
OB
Grande
Grande
Anche io mia moglie e mio figlio stiamo senza linea dati da ieri 13/08/2022 vorremmo essere risarcito visto che pago tutto regolarmente grazie cordiali saluti
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mik97, la criticità che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.


 

0 Kudos
Mik97
Grande
Grande
Ancora niente linea, i 12 giga me li restituite al prossimo rinnovo???
0 Kudos
Mik97
Grande
Grande
Da oggi pomeriggio non ho ne linea per chiamate e ne internet, pur avendo ancora circa 12 giga da utilizzare della mia offerta.
0 Kudos