annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nn funziona internet mentre chiamo

Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Federico93,  il tuo dispositivo è supportato dal servizio VolTe. Verifica che abbia un software Vodafone, Open Market o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Verifica se attivo sul tuo Cellulare, segui le seguenti istruzioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE, in alternativa prova a comporre la seguente stringa sulla testiera del telefono, *#*#86583#*#*  e premere il tasto per la chiamata. Resto a tua disposizione

0 Kudos
fabrighita
Grande
Grande
Ho un pixel 3 e non riesco a navigare mentre chiamo
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fabrighita , come prima cosa ti invitiamo a verificare che il servizio sia regolarmente attivo dalle impostazioni del dispositivo. Se non risulta la chiamata VoLte ti invitiamo a digitare la seguente stringa *#*#86583#*#*  e invio. Riavvia il dispositivo e abilita il servizio dalle Impostazioni. Qualora il servizio fosse attivo ti invitiamo a creare un nuovo Apn  inserendo i seguenti parametri: Nome -> IMS APN -> IMS Tipo APN -> IMS Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio Volte dovrebbe funzionare. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
 

0 Kudos
Ferod
Grande
Grande
Ho un Redmi note 8 pro, opzione Volte attiva ma durante le chiamate non fa navigare, provato di tutto
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ferod, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 .Resto a tua disposizione.

0 Kudos